Invio delle credenziali per l'accesso al Registro Elettronico

Inviato da Luciana Rocchi il Lun, 31/08/2020 - 13:54

Contenuto in:

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, delle classi prime della scuola primaria e ai genitori dei nuovi iscritti di tutte le classi, che nei prossimi giorni verranno inviate loro le credenziali di accesso al Registro elettronico all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione.

Chi non le dovesse ricevere entro l’inizio della scuola oppure dovesse avere problemi  di accesso al registro, può contattare telefonicamente la segreteria, al numero 035/881246 int.3 o int.4 negli orari di sportello.

Si ricorda che le credenziali consegnate negli anni precedenti non hanno perso validità pertanto non si invieranno ai genitori che ne risultano già in possesso.