Sospensione attività didattica sino all'8 marzo 2020

Inviato da amministratore il Dom, 01/03/2020 - 20:14

Misure precauzionali COVID 19: Si comunica la sospensione dei servizi educativi dell'infanzia e delle attività didattiche nelle scuole primaria e secondaria di primo grado sino all'8 marzo 2020. Gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado non si recheranno a scuola, ma tramite la funzione "Comunicazioni" del registro elettronico riceveranno materiale didattico dai loro docenti. Il personale A.T.A. sarà regolarmente in servizio. Nei prossimi giorni si pubblicheranno eventuali aggiornamenti.

Warning - COVID 19: We announce the suspension of the educational services of the infant school and every school activity of Primary and Secondary School since the 8th March 2020. The students of Primary and Secondary School mustn’t go to school but they will receive learning material from their teachers through the e-register function “Comunicazioni”. A.T.A. stuff will be regularly on duty.
During the next days eventually, updates will be issued.

Mesures de précaution covid19: On communique la suspension des services éducatifs de l'école de l'enfance et des activitées didactiques à l'école primaire et au collège jusqu'au 8 mars. Les élèves de l'école primarie et du collège n'iront pas à l'école mais à travers la fonction "Communications" de Regel ils vont recevoir du materiel didactique envoyé par leurs professeurs. Le personnel de l'établissement scolaire, sauf les professeurs, sera en service. D'ici à quelques jours on publiera des nouvelles mises au jour.

تدابير احتياطية فيروس كورونا(codvid19 ).
 يعلن عن إيقاف الخدمات التربوية للطفولة،و الأنشطة التعليمية في المدارس الابتدائية والثانوية الي تاريخ 8 مارس 2020.
يمنع ذهاب التلاميذ الي المدارس،إذ سيتلقون من معلميهم المواد التعليمية و الواجبات المدرسية من خلال وظيفة "الاتصالات" في السجل الإلكتروني.
الطاقم العامل في المدرسة سيتواجد باستمرار٠
و سيتم نشر أي مستجدات في الأيام المقبلة٠