sospensione uso bagni

Numero di protocollo:
Data di emissione:
17/09/2014

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca

ISTITUTO COMPRENSIVO DI OSIO SOTTO (BG)

Via Libertà, 17 - 24046 Osio Sotto

Tel.035/88.12.46 - Fax 035/482.37.32

e-mail: icosiosotto@alice.itamministrazione@pec.icosiosotto.it

Codice fiscale n. 95119430163

Circolare interna n° 23

Osio Sotto,  17/09/2014

Agli alunni delle sezioni A e B della secondaria di primo grado

Ai docenti delle sezioni A e B della secondaria di primo grado

Oggetto: Sospensione dell’utilizzo dei bagni maschili per gli alunni posti al primo piano

A seguito di rilievi peritali eseguiti in data 16 Settembre 2014, i  locali adibiti a bagni maschili per gli alunni posti al primo piano si sono rivelati bisognosi di alcuni interventi di ripristino; pertanto, a far data da Mercoledì 17 Settembre e sino a comunicazione contraria, gli allievi maschi che frequentano le aule del primo piano utilizzeranno un bagno posto al pianterreno, a cui si accede dal corridoio che conduce alla palestra e loro riservato; i collaboratori scolastici sono a disposizione per indicare il locale individuato a tal scopo.

I docenti sono gentilmente invitati a trascrivere la presente direttiva sul registro di classe.

Prof.ssa Mirka Agostinetti

)