Accolte le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia

Inviato da amministratore il Sab, 16/05/2020 - 12:36

Contenuto in:

Si avvisano le famiglie che hanno presentato le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia "Sergio Gritti" dell'I.C. di Osio Sotto per l'a.s. 2020-2021, che tutte le domande sono state accolte. Nell'impossibilità di procedere al pre-inserimento dei nuovi iscritti a causa del perdurare dell'allerta sanitario, le docenti hanno realizzato un video di presentazione della scuola, affinché i bambini e le loro famiglie possano prendere visione degli spazi dove saranno accolti. Vi aspettiamo!

Si allega in formato compresso il video di presentazione degli spazi della Scuola dell'Infanzia "Sergio Gritti" di Osio Sotto, che potrà essere scaricato dal link sotto riportato e visionato sul vostro pc successivamente alla decompressione.