Tu sei qui

Assegnazione di strumentazione informatica in comodato d'uso gratuito agli alunni

Inviato da amministratore il Mer, 15/04/2020 - 11:39

Contenuto in:

Per estendere la capacità inclusiva della didattica on-line, la scuola distribuirà strumentazione informatica in comodato d'uso gratuito agli alunni che si trovano in una situazione di difficoltà per non essere in possesso di alcuna strumentazione o per essere in possesso di una strumentazione insufficiente. Detta strumentazione sarà distribuita in ordine di priorità, secondo i parametri esposti nel Regolamento di seguito allegato ed approvato dal Consiglio d'Istituto in data 14/04/2020, nei limiti delle disponibilità e delle risorse della scuola.

I genitori degli alunni innteressati a ricevere la strumentazione in comodato d'uso gratuito, devono redigere apposita domanda sul modulo allegato e inviarlo a scuola, all'indirizzo: bgic861008@istruzione.it entro martedì 21 aprile 2020 alle ore 12.00.

Il modulo da compilare verrà inviato alle famiglie anche tramite registro elettronico.